Stufe a Pellet

Calore e risparmio che si possono programmare!

Le stufe a pellet producono aria calda per riscaldare il locale di installazione e, secondo i modelli, anche i locali adiacenti, tramite appositi kit di canalizzazioni. 

Riscaldare con le stufe a pellet è una grande comodità poiché consentono una autonomia di combustione anche per parecchi giorni. Questa autonomia è monitorata elettronicamente da un pannello sinottico di ultima generazione che regola il regime di funzionamento, diversificandolo tra le varie fasce orarie della giornata e nei diversi giorni della settimana, a seconda delle esigenze e delle necessità.
E’ questa una soluzione che garantisce una gestione del riscaldamento davvero all’insegna della praticità e del comfort, per arrivare a casa e trovare subito benessere e un’ambiente accogliente.

L’installazione delle stufe a pellet risulta facile anche in posizione decentrata rispetto alla canna fumaria, grazie allo scarico dei fumi forzato e di ridotte dimensioni, con innumerevoli soluzioni per quanto riguarda la potenza, le dimensioni e l’estetica per un facile inserimento in ambienti sia tradizionali che moderni.

Tecnologia avanzata, autonomia, manutenzione a costo zero e garanzia di sicurezza, programmabilità e lunga autonomia.

Il pellet è uno dei combustibili più economici e quindi consente di risparmiare notevolmente sui costi del riscaldamento. 
E’ prodotto con segatura, pressata da apposite macchine in cilindretti che possono avere diverse lunghezze 1,5-2 cm  e 6 mm di diametro. La compattezza da a questa tipologia di combustibile caratteristiche di alto potere calorifico (p.c.i. 4.000-4.500 kcal/kg).

È una risorsa di grande comodità d’uso poiché consente una autonomia di combustione anche per parecchi giorni.
Autonomia monitorata elettronicamente da un pannello sinottico di ultima generazione che regola il regime di funzionamento, diversificandolo tra le varie fascie orarie della giornata e nei diversi giorni della settimana, a seconda delle esigenze e delle necessità.

Niente sprechi. E, naturalmente, una suggestiva visione della fiamma!

Privacy - P.IVA 02033990124 - Iscritta al registro imprese di Varese.
Cap. Soc. € 49.400 interamente versato REA 225832 REG IMPRESE 25765