Vasi

Tanti buoni motivi per fare un regalo

Per l'amico o l'amica dal pollice verde, per chi ha a cuore il benessere delle piante, per chi vuole decorare il proprio giardino o il proprio terrazzo, per chi ama gli oggetti di qualità e design, ci sono tanti buoni motivi per regalare o regalarsi un vaso. 

Poiché le piante hanno stile per natura, vaso e piante diventano insieme un autentico piacere per gli occhi di tutti. I vasi rappresentano quindi il più diffuso contenitore per la coltivazione delle piante.

Il materiale più comune con cui vengono prodotti i vasi è la terracotta, la più pregiata è il Cotto di Impruneta, simbolo di tradizione e di Toscana, che, oltre che ad essere un prodotto meraviglioso per il suo aspetto estetico, è anche uno fra i materiali più resistenti e longevi che la natura ci ha messo a disposizione.

Per le sue caratteristiche di resistenza al gelo e alle intemperie in generale, i vasi della terracotta di Impruneta sono adatti a decorare sia ambienti interni che esterni Il vaso toscano tipico è il vaso a tronco di cono liscio o festonato, elegante e decorativo, o il vaso toscano orlato valorizzato da un'orlo spesso che lo arricchisce e, per la sua semplicità, è adatto alle piante come il limone.

Grazie alla miscelazione di materie prime di ottima qualita', il famoso granulato ottenuto dal marmo bianco di Carrara, ed il cemento bianco si realizzano vasi altamente decorativi dalle dimensioni e dalle forme variabili, che, oltre ad imitare la pietra sono anche resistenti a qualsiasi clima ed intemperie.

Dall'interno all'esterno, dall'esterno all'interno, esiste una vasta serie di vasi in resina ideali per chi apprezza il buon design e ritiene importante la funzionalità. Sono vasi leggeri ed eleganti realizzati in materiale plastico resistente agli urti ed ai graffi, non temono i raggi del sole, sopportano ogni condizione atmosferica.

Per l'interno in una vasta gamma di colori a finitura lucida e metallizzata, e linee design in varie dimensioni.

Privacy - P.IVA 02033990124 - Iscritta al registro imprese di Varese.
Cap. Soc. € 49.400 interamente versato REA 225832 REG IMPRESE 25765